Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 07, 17:48   #3 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
per la modulazione 35-40 ti posso dire che è una cosa soggettiva normalmente se al campo si vola tutti con la 40 si preferisce comperare una 35 per evitare le interferenze, salvo limitazioni dettate dal campo che obbligano ad usare una sola modulazione anzichè due, per la radio, io ho avuto un eclipse 7 ed ho riscontrato molti disturbi radio, per la optic non so dirti molto anche percè non l'ho mai provata, comunque ti posso dire che in francia se non erro non fanno volare in alcun modo con radio hitec, comunque se hai da spendere un poco di più ti consiglio o una futaba ff7 o meglio ff9 oppure vai tranquillo anche con la jr, sono due marche uno scalino sopra all'hitec, poi sono pareri soggettivi.
spero di esserti stato d'aiuto, comunque io escluderei tutto cio che riguarda hitac per le RADIO, accettabili sono ad esempio i servi che permettono di avere una buona qualità a prezzi accessibili.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dissento totalmente, ritengo le Hitech sicuramente superiori alle Jr, Graupner di pari classe sia per affidabilità che per funzioni (ripeto "tra prodotti di pari classe"). In quanto alla storia della Francia ti assicuro che è una frottola colossale, sono stato in diversi campi francesi (non a volare purtroppo ma solo a vedere...) e usano le Hitech o altre indifferentemente.
Inoltre, tester e spettrometro alla mano, la Optic ha dimostrato una portata priva di inetrferenze maggiore del 20% rispetto a due radio futaba di classe maggiore.... sarà un caso?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando