Citazione:
Originalmente inviato da Scj Beh, alla modica cifra di euro 8.82 io trovo la versione 16F877 (senza la A finale) da www.epm.it
Penso che possano farvi una busta semplice semplice (ed economica).
Sinceramente non mi sono mai fatto mandare i sample perche, visto i costi tutto sommato accettabili dei componenti che mi servono, preferisco lasciare i sample a chi ne ha veramente bisogno per lavoro. |
Il sito che hai segnalato spedisce solo in contrassegno per corriere e/o paccocelere quindi il PIC in questione ti verrebbe a costare più del doppio, non è comunque mia intenzione entrare in polemica con nessuno sul fatto che 20 Euro per un PIC siano troppi o pochi, ognuno è giusto che faccia le proprie valutazioni ed i conti in tasca propria.
Quello che intendevo dire è che, secondo il sottoscritto, ordinare un componente come "sample" per un utilizzo non commerciale ma personale non è eticamente scorretto.
Vedo che tu e Danielxan non la pensate come me e rispetto questo vostro parere, semplicemente abbiamo opinioni diverse
.
A titolo di informazione ritengo che il prezzo migliore in giro sia proprio quello fatto dalla Microchip stessa, 3,73 Euro per un 16F877A o 4,79 per un 16F877, non conosco però le spese di spedizione ne i metodi di pagamento accettati o se ci sono quantità minime da ordinare.
Ciao