Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 16, 02:08   #5 (permalink)  Top
gughy
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da roland Visualizza messaggio
Ciao
Ho acquistato un apm su ebay pagata il 22/08 ed ad oggi 01/09 non mi è ancora arrivata.
La consegna era prevista dal 26/08 al 30/08 ho già scritto due volte al venditore,tomtop,che prima mi risponde dandomi il link delle poste tedesche e la seconda mi dice di avere pazienza che il pacco mi arriverà.
Ora il mio dubbio è quanto mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione ?
Tracciando la spedizione sembrerebbe che il pacco non si sia mosso da Amburgo e questo da quasi 10 gg e vero che ci sono di mezzo le vacanze estive però ...
Avete qualche consiglio sul da farsi ?
La consegna "prevista" non è mai certa e non è il venditore ad averne responsabilità, come ho già scritto più volte la merce viaggia a rischio e pericolo del compratore e per legge dal momento che il venditore spedisce la sua responsabilità cessa e passa allo spedizioniere.
Detto questo se ha il tracking tieni monitorata la situazione e non preoccuparti che il tuo pacchetto arriverà, ricordati solo che siamo in Italia ed abbiamo un servizio postale degno del terzo mondo quindi pazienta un poco....
gughy non è collegato   Rispondi citando