Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 07, 15:39   #130 (permalink)  Top
ireen
User

Data registr.: 15-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Ti ringrazio per la tua disponibilità non ho fretta ho scaricato quel disegno per il piacere di costruire qualcosa da zero e quel modello mi è piaciuto, ma poi mi sono perso nei pezzi di depron, credo che qualcosa deve essere in balsa io ho tagliato tutto in depron ma come ti dicevo l'inglese non è il mio forte.
Aspetterò non ti preoccupare e grazie, vediamo se con il tuo aiuto riesco a farlo volare.
Ciao

lo spero visto che il mio ancora deve spiccare il volo! allora per ora ti faccio un piccolo schema per capire i pezzi come vanno montati. Il bandit in questione è tutto in depron. E abbastanza delicato quindi se vuoi rivestire qualcosa in balsa ben che venga , ma attento al peso. Io direi di farlo tutto in depron poi chissà dopo fatto qualche volo potrai fare degli accorgimenti a tuo piacere. Se non erro tu stai facendo quello in cui avrai il motore spingente in coda. Io invece lo sto tentando di fare con ventola intubata . Siccome sono 2 motorizzazioni diverse , anche i pezzi in depron sono diversi. Diversi si! ma abbastanza simili. Quindi aiutati con questa mia illustriazione.
ireen non è collegato   Rispondi citando