Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 16, 12:14   #3515 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Ma per piacere tutto si rompe!!!!!!
Faccio servizio tecnico su macchine che costano anche 100.000,00€ e ti garantisco che nonostante i costruttori (USA e UK) sono maniacali qualche racola (rogna) c'è l'hanno anche loro, microswitch, connettori, sensori... hai voglia di montare il top, ma qualche cosa negli anni si rompe, a volte solo perché progettato male e assemblato peggio (il venerdì pomeriggio e il lunedì mattina esistono in tutto il mondo)

Diffido sempre da chi ha la verità in tasca, regolatori che costano quanto un motore a benzina di marca ne vendono pochissimi rispetto alle cineserie anche di marca che si vedono in giro.
Una nicchia di mercato dove la statistica non fa testo per il limitato numero del venduto e perché gli utilizzatori sono di solito Modellisti esperti e dove, sempre di solito, sanno come dimensionare, montare correttamente il gruppo motore / regolatore / elica. ma da qui ad arrivare a dire che non hanno mai problemi ce ne passa...
E' un poco come gli IPhone che secondo molti utilizzatori non si rompono e non si bloccano mai, sono dei gioielli.... Seeee come no........ mai passato in centro Apple?
E' che a volte non si dice, non si racconta tutto quello che succede sul campo soprattutto se non ci sono testimoni...

Enrico
Certo che tutto si rompe , ma i Castle li ho visti sopportare una corrente quasi doppia di quella nominale senza fare una piega e sono ancora perfettamente funzionanti .
Chiedi a Dapporto da quanti Ampérè era il suo Castle montato sul Perfect che assorbiva 250 A .
Non ho scritto che non hanno mai problemi, ma che non ne ho notizia, anch'io a volte uso regolatori da 15 euro, ma sempre con la batteria RX .

Umberto