Citazione:
Originalmente inviato da tetapunto Semplifichiamo (spero!) la cosa. Parti col castello motore verticale e ortogonale alla direzione di volo. In questo modo l'asse dell'elica e' in linea con la direzione di volo. Avanza leggermente verso il senso di moto il lato sinistro del castello. L'asse dell'elica puntera' verso dx, come desiderato. | Facendo così l'elica si sposta verso destra e fuori dal centro dell'aereo e questo, me lo insegnano modellisti più esperti di me, è da evitare.
Sul mio Apprentice S15e, che ha 150 cm di apertura alare, è molto evidente che , di serie, è stato fissato il supporto del motore spostato verso sinistra perciò che l'elica sia inclinata a destra ma sia centrata sulla prua.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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