Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 16, 22:10   #1134 (permalink)  Top
Alexander44
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Vai tranquillo è una radio fantastica, anche se con l'ultimo update hanno inserito qualche micro Bug in alcune funzioni software, con la promessa da parte dello sviluppatore di sistemarli nel prossimo rilascio. Il più grande che ho notato è il limitato numero di switch che si possono assegnare al throttle cut rispetto alla versione precedente.
Io comunque dopo anni di spektrum sono super contento.
Anche io sono molto soddisfatto è la terza che acquisto e mi sono sempre trovato bene; Ho iniziato con una DX8 nel 2011 a seguito la DX18 Versione 1 (che ho tutt'ora e della quale sono soddisfattissimo) ho acquistato adesso la DX9 per gli allarmi vocali .
A proposito di questo ho subito un quesito da porre......
Ho installato sul modello di aliante il variometro che sul display mi da l'indicazione
dell'altezza il diagramma del vario con il classico suono acuto quando il modello sale e basso quando scende;
inoltre, sul display, appare anche l'indicazione dell'altezza.
Allego anche 2 foto del display la prima foto si riferisce alla selezione dell'altitudine
la foto 2 è relativa alla selezione del vario.
Come altitudine la radio dice; Altitudine nessun dato da trasmettere. ( non ricordo bene le parole esatte ma questo è il senso).
Non riesco a capire se ho saltato qualche settaggio o se l'altitudine indicata sul display della radio si riferisce a qualche altro sensore che io non conosco.
Grazie
Saluti
Alex

Ultima modifica di Alexander44 : 05 febbraio 20 alle ore 17:24
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando