Citazione:
Originalmente inviato da lucab4xs Ciao caro Wind...allora la sx che intendi è intesa come front o on board? Se non ricordo male dovrebbe essere sx da front e quindi dx on board....questa domenica sistemo tutto vedrai...
Ti tolgo la curiosità: ho spostato il castello scaldando la parte della colla con un Phone e mettendo un righello in asse con la fusoliera aiutandomi con delle pinze a becco lungo ho portato il tutto in asse. Per quanto riguarda l' asse in up o down dovrebbe essere più o meno invariato visto che ho ruotato quel poco solo il castello motore...sempre come dicevi giustamente tu....tutto molto empirico...sarai il primo a sapere come va...sempre mille grazie ed un altro caffè da offrirti
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk | Salvo indicazioni specifiche, in genere, dx e sx sono riferite on-board.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|