Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 16, 23:39   #22 (permalink)  Top
ILM4rcio
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 669
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
L'hai detto tu, c'è plastica e plastica. C'è chi in campo on road ha vinto tanti mondiali con le sue plastiche e i materiali metallici sopra la media.
Lo stesso, anzi di più, vale nell'off
Mugen ha una tradizione fortissima con le plastiche, e la formula se la tiene ben stretta.
La batte solo Xray, quelle davvero sono con la P maiuscola.
Poi per non sgranare contano anche altri fattori, forse progettuali, ma le plastiche prima di tutto.
Gia tra policarbonato, polipropilene, delrin, kevlar ecc.. Cambia un mondo, è come paragonare la latta col carburo di tungsteno o il titanio.
Infatti anche per il metallo valgono le stesse regole, io ho una casterina pro 1/18 tutta in alluminio e vi assicuro che le plastiche caricate della Lrp sono molto più solide
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando