Grandi ragazzi, come sempre!
Sono arrivato tardi causa impegni, mi sono fatto giusto due task ma più per volare in compagnia che per misurarmi con gli altri. Ero preoccupato per il lancio, quasi tre settimane digiuno di lanci e in più impuntato a dover correggere un movimento sbagliato, mi sono totalmente dedicato a lanciare negli spazi liberi.
Fortunatamente, ho avuto modo di osservare più persone lanciare con tecniche diverse, e ringrazio Carlo, Fabio, Giava e Maurizio per essersi fidati e avermi fatto lanciare i loro modelli, e poter sentire appunto come lavorano setup diversi rispetto alla mia tecnica... Tralasciando noiose dissertazioni e ragionamenti anche illogici su come e cosa ho notato, è stato molto utile il confronto ad esempio per Giava perchè ha potuto confrontare il modello su lanci diversi e rivedere il suo setup: insomma, ho fatto del mio come sempre
Grazie anche a Luca per essersi fidato dei miei consigli tecnici e non, ed aver preso parte all'incontro formativo by F3k BO! Giusto qualche chiacchiera al volo: provato il giusto (giornata bollente anche se ventosa), ma soddisfatto del lavoro fatto e dell'aiuto dedicatogli in campo!
Oggi giornata di lanci e prove tecniche, l'occhiometro farà il suo sporco lavoro anche se a breve arriverà l'altimetro!
A proposito, chi ce l'ha cosa usa: Altis, RAM, ZLog...?