Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 16, 08:36   #43 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
BladeRunner Kyosho Ieri ...mare!

Visto che a Roma diventa difficile trovare un laghetto, ieri ho portato il BladeRunner al mare!
A parte la miriade di curiosi, della serie: "a quanto va, quanto costa, quanto va lontano, quanto ....rompete i cogl..." mi sono divertito. Il modello plana sull acqua in modo realistico, non volevo un missile e secondo me non potrebbe esserlo perche penso che lo scafo a forti sollecitazioni vada in pezzi, ma devo dire che fa la sua sporca figura. Provato sia a 2 celle che a 3 celle, in questo ultimo caso non sono riuscito a dargli tutto il gas perche diventa poco stabile...vi chiedo: cosa mi suggerite per aumentare stabilita' al modello?
Per intenderci quando davo tutto gas il modello tendeva a girarsi su un lato come se volesse ribaltarsi, complice, credo la coppia del motore.
Ricordo a tutti che il modello monta sempre la trasmissione ridotta Kyosho ma ora ha un BL inrunner da 3300kv.
Sento parlare di trim tab e/o turn fin, aiutano? nel caso che dimensioni e in che posizione montarli per essere piu efficaci?
Potrebbe essere utile modificare l'inclinazione dell'elica, visto sul BladeRunner si puo fare.
Grazie, ciao.
Ps:al ritorno a casa ricca doccia e spray protettivo su tutte le parti elettriche.

Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:22
maverick4you non รจ collegato   Rispondi citando