BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Barchino Viper X Range, problemi vari elettronica e motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 16, 23:43   #3 (permalink)  Top
Milione
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.810
ciao,purtroppo non conosco il tuo barchino,posso dirti però che generalmente i problemi sui barchini da pesca sono dovuti all umidita e allo sporco..prima di cestinare la scheda proverei a vedere se l interrruttore di accensione è sano,controllerei poi bene tutti i cavi(magari se n è dissaldato uno)e pulirei bene tutti i vari spinotti e contatti.se riesci apri la scheda e verifica le saldature e i componenti.poi dovresti vedere se per qualche motivo hai toccato qualche pulsante/interruttore sulla radio,tipo quelli piccolini in basso(sarebbe utile avere un manuale d istruzioni)

se proprio devi buttare la scheda quello che ti serve sono:radio a 5 o piu canali con relativa ricevente(non necessariamente programmabile)a 2,4 ghz con funzione v-tail(credo che ormai c e l abbiano tutte),due regolatori tipo quelli che hai menzionato e uno switch elettronico per le luci,un servocomando per lo scarico pastura(non conosco il meccanismo di scarico che hai attualmente,le foto non sono molto nitide)e ovviamente due motori se quelli che hai risultassero davvero non funzionanti.in rete e qui sul barone troverai poi eventuali schemi di collegamenti e consigli.
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil

Ultima modifica di Milione : 19 agosto 16 alle ore 23:46
Milione non è collegato   Rispondi citando