BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 16, 21:34   #1618 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ivan ho riprovato la durango ,ti direi di provarla per toglierti uno sfizio.
Se non fosse che si sfalda ,penso che non finirebbe una gara nemmeno con i crocefissi sullantennina della radio ,senza modifiche.
Cmq quando va è una bomba!!uno sterzo infinito,un agilità veramente notevole,molto prevedibile però.
Abbiamo lasciato tutto di scatola ,tranne le molle ant che sono assolutamente inutili ,troppo molle.messo 10/5/3 dato più antiaffondamento ant è poi tutto di scatola.
Adesso sono disponibili anche le corone in acciaio.le originali ,sono come le losi in plastica...inutili.
Secondo me a te piacerebbe tanto.
Tu che sai farti i pezzi con la fresa ,elimineresti il problema del supporto motore originale .
la vecchia durango,la dex408 aveva come uno dei punti di forza la corona in plastica che si cambiava una volta l'anno giusto per scrupolo, un pò come con la x3, è strano che abbiano avuto un'involuzione in quel senso, invece di migliorare.........comunque la macchina l'ho studiata al momento dell'uscita e ha tanti punti a favore a livello progettuale, di facile accesso per le regolazioni e manutenzione, spazio a volontà per lipo motore e ventole. che poi sia fragile non saprei, la vecchia era molto robusta, ci andrei piano, anche la tki la danno come fragile ma questa presunta fragilità, da possessore non l'ho ancora vista dopo una stagione di gare e per di più su piste abbastanza toste
i2701 non è collegato   Rispondi citando