BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Barchino Viper X Range, problemi vari elettronica e motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 16, 21:19   #2 (permalink)  Top
DjGroover87
User
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: Orvieto
Messaggi: 11
allora, vi do qualche delucidazione in più.
il ragazzo in questione credo abbia diviso i cavi dei due motori, e abbia collegato ciascuno a un controller graupner da 40A quelli con la possibilità di retromarcia.
poi ha collegato ciascun controller alle batterie ed alla ricevente del radiocomando, uno per canale, in maniera da controllare ogni motore con una levetta diversa.
inoltre ha cambiato il servocomando del sistema di sgancio dello sportellino ed usando uno speed controller ha gestito le luci che hanno 3 intensità (basso, medio , alto).

il tutto eliminando quindi la scheda madre originale del barchino che a quanto pare è ciò che si è rotto a me.
DjGroover87 non è collegato   Rispondi citando