Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 16, 16:25   #1 (permalink)  Top
TheFriendlyApe
User

Data registr.: 18-08-2016
Trasformazione himoto zmotoz3

Salve, da poco ho riesumato la mia himoto zmotoz3 ma provandola mi sono ricordato il motivo per il quale l'avevo lasciata 3 anni in garage... È lentissima!!! Sulla scatola sono dichiarati 40 km/h ma è già tanto se arriva a 20 Km/h!!! Quindi vorrei dargli quella "carica" in più e cercando su internet sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un modello identico, sempre di casa himoto ma con motore a scoppio da 3cc denominato "syclone", a questo punto avrei 2 scelte, o compro lo chassie(non so se si scriva così) in alluminio che monta il modello a scoppio, il motore, e tutte le altre componenti che in più che ha il modello a scoppio e le monto, oppure compro un esc e un motore brushless, che sarebbe la soluzione leggermente più economica, ma mi preoccupa la parte dell'elettronica, visto che non mi so orientare con le batterie e sono molto costose, in oltre dovrei comprare anche il caricatore, ed anche quello costa abbastanza. Non devo né farci gare né competizioni di alcun tipo, cosa mi consigliate?
TheFriendlyApe non è collegato   Rispondi citando