Citazione:
Originalmente inviato da culatello So che va a bomba il 2100 ,ma sai quanto ci metto a svamparlo?
Devo andare con il 1900,solo che mi pare di essere uno zingaro a elemosinare rotori su rotori 
È sempre uno spettacolo riprovare il tuo mezzo, a me fa impazzire quella macchinetta. Fa conto che la mia la preparo per domani e ti dico che spero sotto sotto che vada male
Ieri ho provato come si sente un buggy in pista  40 minuti dopo sceso dal letto ero sul raptor di Gardaland ,con solo un caffè in corpo e ancora sbadigliavo...bè butei ,una stonata da paura  sceso da lì ho proprio sentito che qualcosa del sistema operativo mi era andato in c...o  20 minuti su una panchina a vedere le stelline,cioè i puntini fluorescenti,non mi riprendeva più  la vecchiaia veramente sta avanzando galoppante  |
Rimetti in pista la tua dado knor? Vedrai che ti sentirai di nuovo in paradiso e alla Losi gli darai un calcio nel sedere.

Per il turnigy secondo me li svampi solo per un problema, cioè le temperature. So' che sei ostico e scettico sull'argomento ventole e non la vuoi proprio capire, ma se metti una ventola come la mia, non lo svampi più. Lo so che non ci crederai culaz, ma sabato scorso a Mantova con la ventola era a 59 gradi, poi ricordi che mi si è rotta? Ho provato a fare una scarica senza è la temperatura era assurdamente a 102 gradi. Tu che li usi sempre senza ventola è logico che li svampi. Dai dai che con la dado knor farai faville. Già ti vedo tutto felice a dire: finalmente una macchinina coi contro c...i