Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 solo per pura curiosità quanti chilomentri siete costretti a percorrere per andare a volare con i vostri modelli? mi spiego meglio sono appassionato di eli ed aerei e per svolazzare sono costretto a percorrerre andata e ritorno almeno 60km . sinceramente cominciano a pesarmi già circa 7anni fà per questo motivo ho abbandonato tutto .......... aiuto non ditemi che sono l'unico senza un campo di volo vicino casa ............ |
Ciao! per andare in pendio faccio circa 35-40 km andata e altrettanti ritorno, quando va' bene. Altrimenti se vado sul crinale appenninico sono molti più di cento in totale. Per fortuna c'è un campo (agricolo...) a 10 km casa che mi permette di svolazzare con alianti elettrici e DLG. Quando ho cominciato i miei mi portavano in macchina ad imparare ad un campo a 30 km... ho rotto le XXXXX un bel po'
. Tieni duro! Alla peggio fatti un ciappetto da distruggere e svolazza con quello dove c'è un po' di spazio lontano da gente e cose varie. Non c'è vicino a dove abiti una collina o una montagna che abbia un bel prato e niente intorno? non ci credo! Poi è vero che volare in compagnia è tutt'un altro discorso, ma non si può avere tutto.
Ciao!