Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 22:45   #3 (permalink)  Top
aardvark
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
solo per pura curiosità quanti chilomentri siete costretti a percorrere per andare a volare con i vostri modelli? mi spiego meglio sono appassionato di eli ed aerei e per svolazzare sono costretto a percorrerre andata e ritorno almeno 60km . sinceramente cominciano a pesarmi già circa 7anni fà per questo motivo ho abbandonato tutto .......... aiuto non ditemi che sono l'unico senza un campo di volo vicino casa ............
Ciao! per andare in pendio faccio circa 35-40 km andata e altrettanti ritorno, quando va' bene. Altrimenti se vado sul crinale appenninico sono molti più di cento in totale. Per fortuna c'è un campo (agricolo...) a 10 km casa che mi permette di svolazzare con alianti elettrici e DLG. Quando ho cominciato i miei mi portavano in macchina ad imparare ad un campo a 30 km... ho rotto le XXXXX un bel po' . Tieni duro! Alla peggio fatti un ciappetto da distruggere e svolazza con quello dove c'è un po' di spazio lontano da gente e cose varie. Non c'è vicino a dove abiti una collina o una montagna che abbia un bel prato e niente intorno? non ci credo! Poi è vero che volare in compagnia è tutt'un altro discorso, ma non si può avere tutto.
Ciao!