Comunque io ho già scritto che il g3 ha difetti scomodi, ovvero il porta batterie come è già statp detto e anche qualcos'altro, basta guardare tra le discussioni in giro, ma non potete dirmi niente sulla solidità del mezzo, basta leggere su internet, forum americani etc. Se dicono tutti che è robusto all'inverosimile e ci sono 4 gatti che dicono il contrario io i 4 tendo a considerarli come rare eccezioni che comunque confermano la regola, scusate eh. E poi io sono contro a quei marchi perché i prezzi per un rtr sono ridicoli, si possono chiedere 1000 per un rtr? Partendo da 0 con 1000 o poco più, come ha detto qualche tempo fa un utente che corre in pista, si prende un telaio di un truggy da competizione, gli si fa qualche modifica e si ottiene un monster chiamiamolo "ibrido" che ha dalla sua materiali che un rtr da 1000 non ha mai visto, compreso il modestissimo g3, che ha i suoi difetti, ma ne costa 450-500.