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Vecchio 12 agosto 16, 02:46   #32 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ecco da un'utente così ferrato in materia ci voleva la sparata del "si paga il marchio"
io non pretendo di essere più ferrato in materia e non pretendo di essere più furbo o acculturato ma io delle auto sopracitate a parte l'x-maxx le ho avute tutte ed ancora ho
a parte il g3 preso e rivenduto perchè proprio non mi piaceva (ma questi son gusti personali)
comunque oggettivamente un thunder tiger g3 paragonarlo all'erevo come simile è una bella offesa per l'erevo
partiamo dalla radio:8 stilo per la thunder tiger con un design ed ergonomia di 20 anni fà..la radio traxxas sarà pure poco migliore ma almeno ha in opzione supporto per smartphone con tanti parametri da gestire da telefono,telemetrie e menat. varie
vano lipo thunder tiger inesistente ci stanno le lipo da 1/10 ed è difficile inventarsi qualcosa di diverso..pure è un handicap per la ventilazione dell'elettronica
il g3 non ha un vano portaricevente che è incollata lì a caso sul telaio
l'opportunità di rapportatura è molto limitata:una corona ed un'altra solamente optional e pure i pignoni montabili hanno un piccolo range
l'elettronica è un"clone"hobbywing primo tipo con pochissimi parametri impostabili,pure il motore hobbywing rimarchiato a sentire voci può durare anche molto o morire prestissimo con comunque prestazioni medio buone
la ruota anti-ribaltamento singola (come sul savage)non è il massimo
la scocca non si può guardare ma è soggettivo
il g3 che ho venduto ad un mio collega con un piccolo urto ha piegato la piastra reggi braccetti anteriori
aggiungo che l'importatore italiano ha chiuso e la reperibilità di varie parti e optional non è delle più immediate
passo al'erevo
combo che vuoi o non vuoi rimane un must per l'elettrico offroad(guardate solo quella quanto costa) ed è l'unica a montarla(e non è poco)a parte l'hpi rimarchiata e con un motore con cassa differente
compri il castle link e colleghi l'esc dell'auto al computer e ti cuci l'auto addosso come erogazione e tantissimi parametri..robe da film paragonate alla vetusta scheda di programmazione hobbywing del g3
ricambi che trovi in ogni dove..se non hai fretta pure a prezzi stracciati dagli usa
possibilità di set up infinite sia di assetto che rapportatura..
se uno si stanca avendo il regolatore castle può pure montare un motore 775 titan del summit ed usarlo per scalare(casomai semibloccando i differenziali)
saranno di burro i braccetti..ma quella è una voce che gira
mai rotto uno..ma se il problema son 4 braccetti rpm ben venga
diego si pagherà il marchio ma credimi dal thunder tiger g3 all'erevo brushless c'è una differenza di tecnologia che non è affatto poca
calcola pure la tenuta dell'usato..il mio erevo comprato anni anni fà a 610 euro..se lo vendo ora quanto prendo che costa 900 euro nuovo ?
un g3 usato quanto pensi di prenderci ? tra un pò finiranno pure le scorte di ricambi essendo un modello seppur valido è vetusto e non più in produzione se non erro perciò fateci i conti

Mettici la vera aggravante...è un truggy fatto con lo scarto dello scarto .perché se noi dovessimo paragonarlo ,dovremmo andarlo a mettere con un vero truggy .quindi zama al posto che acciaio,lega al posto che ergal,ammo finti o dicesi repliche di ammo di 10 anni fa,telaio in leghetta blanda al posto che ergal,ed un milione di piccole cose che tu avendo il losi immagino ti Balzino all'occhio.
Quel mezzo può scorrazzare benissimo anzi meglio di un monster di marche fighe ,il vero problema è che portato in pista si accartoccia ,così come i buggy e truggy rtr.
Visto che è la replica giocattolo di un truggy vero ,si dovrebbe aggiungere anche questo.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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