Citazione:
Originalmente inviato da falex71 comunque xray aggiorna i suoi modelli molto spesso (il touring ogni anno) e aggiornare il "vecchio" modello non è mai conveniente, magari cambiano un foro al telaio o all'uperdeck e ti passa la voglia di spendere 120 eurozzi solo per aver il modello "nuovo". Nei touring solo i pollici fini apprezzano i decimi dei modelli nuovo, per tutti gli atri è solo moda, in questo caso pero' vedo che cambiano disposizione delle lipo (e anche tipo obbligandoti all'uso short) ecco perchè volevo sapere se va meglio.
Ma solo se fai gare a buon livello è importante, io trovo la 2014 già comunque molto valida e bilanciata. |
guarda non ti so dire devo provarla ancora ma credo che non ci sia tanta differenza sicuramente spero di imparare tanto in pista perche le frequento da qualche mese ... prima facevo modellismo solo per Bashing . Avevo una caster Sk10 usata e l ho portata per la prima volta in pista e non mi piaceva anche perche il vecchio proprietario mi aveva fatto una mezza sola ho cercato in tutti i modi di farla andare bene in curva e ad avere una buona tenuta di strada ma niente ... le Durango dex 410 degli altri mi mangiavano cosi ho deciso di prendere la xB4 che è tutto un altro pianeta .