Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 16, 23:33   #14 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Il mio pensiero è questo.
Sento sempre più gente entusiasta del x maxx,io gli sputavo sopra ancora tempo fa quando non si sapeva ancora come sarebbe andato.
Sento che chi lo ha preso ne parla in modo fantastico.
Costa,portarselo dietro implica anche aver preso pacchi lipo 6s e avere quindi una bella Potenza di ricarica.
Ma come monter è super.
Un truggy rtr è un mezzo che fa pena in pista ,per i classici motivi che sappiamo ,ma per uso cazzeggio è sicuramente un buon affare per la questione versatilità.
Se uno salisse a costi stellari optando su un mezzo nuovo professionale truggy per uso cazzeggio ,si troverebbe davanti una scelta in cui per ben 2 volte io ho detto "non riesco,non ce la faccio" ,prendere un mugeni,Losi,x ray,asso ,serpent... e avere il fegato di portarlo in una pietraia e dare gas non è da tutti,ci vuole un po' di pelo sullo stomaco .fino a quando lo si dice è un conto ,arrivare a farlo è ben diverso.cioè sentire l'ergal spiallarsi ,sapendo che nuda e cruda ,sono 500 leprotti di telaio fa male,almeno non è da tutti.
Giusto quindi 2 considerazioni da tenere a mente.