Citazione:
Originally posted by not103@08 marzo 2005, 15:44 MMM allora, prima di tutto bisogna capire cosa intendi per autorotazione. Generalemente per autorotazione si intende l'elicottero che atterra senza motore... io credo che tu intendi che una volta che si stacca da terra gira come una trottola... se è così hai devi:
per prima cosa togli le pale del torore principale e mettiti su una superficie liscia in modo da permettergli di scivolare. dai gas e provi a dare destra sinistra al rotore di coda. se inizia a girare vorticosamente hai il gyro invertito.
Per risolverlo devi dare maggiori info sul gyro, oppure consultare il manula e cercare qualcosa che abbia a che fare con REVERSE.
ciao! |
allora ricapitoliamo: ho provato il servo direttamente nel canale senza passare per il gyro e funzionava, ho tolto le pale dal rotore principale e dando gas continuua a ruotare di coda,però cosa principale è che non mi prende il comando di coda e non lo posso controllare. Il gyro è un dual rate separato regolabile,non mi chiedere di più perchè sono tutte le informazioni che ho.
Ciao