Citazione:
Originalmente inviato da Mirok no va bene quella che ho ancora la devo provare in pista ,,, l ho presa usata in ottime condizioni direi ... ma volevo sapere solo per una questione di pezzi di ricambio nel caso si rompe qualcosa la aggiorno mano mano |
comunque xray aggiorna i suoi modelli molto spesso (il touring ogni anno) e aggiornare il "vecchio" modello non è mai conveniente, magari cambiano un foro al telaio o all'uperdeck e ti passa la voglia di spendere 120 eurozzi solo per aver il modello "nuovo". Nei touring solo i pollici fini apprezzano i decimi dei modelli nuovo, per tutti gli atri è solo moda, in questo caso pero' vedo che cambiano disposizione delle lipo (e anche tipo obbligandoti all'uso short) ecco perchè volevo sapere se va meglio.
Ma solo se fai gare a buon livello è importante, io trovo la 2014 già comunque molto valida e bilanciata.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|