Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Non è la prima volta e non sarà credo l'ultima.
Tu hai il dono di leggere nelle parole degli altri quello che tu pensi.
Usi per la seconda volta la parola critica
.ti sfido a trovare nelle mie idee il concetto di critica sull'operato di piloti e responsabili.
Poi che siano banalità è una tua idea: sono consigli, ma non sono banali
Posso concordare che sono consigli che richiedono un impegno di tempo e denaro per gli spostamenti, ma non sono banali.
Paolo |
Paolo...dai prova a riflettere un minmo...e a leggere tutto il contenuto dei post senza attaccarti ad una parola che ti infiamma...
Certo che sono banalita' lo sono e basta, agli occhi di chiunque abbia minime competenze lo sono, mi sembra strano che non te ne accorga.
Fare serie di 10/20/30 atterraggi per allenarsi mi sembra una invenzione poco brevettabile, infatti in 18 anni di f3j non ci si aveva mai pensato, grazie.
In ogni caso pensavo davvero di fare il corso invernale sugli atterraggi, non mi hai preso sul serio, io lo ero.
Bonafede l'anno scorso ha fatto lunghe sessioni di prova con la videocamera che avevo comperato apposta per me.
Io ho il dono di leggere e di sintetizzare, posso sbagliarmi, ma non succede spesso.
Hai dato indicazioni che magari Generali o prossimo TM prenderanno forse in considerazione, la mia opinione e' scritta, credo che siano banalita'.
Ieri io ho provato almeno 50 atterraggi f5j....
Grazie del contributo ma serve qualcosa di piu', prova a sforzarti.