Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Ok grazie, e pensare che all'epoca presi il motore di coda come ricambio, credendo fosse quello il più soggetto a usura. Ma in linea di massima, il calo di rendimento è improvviso o progressivo? | Che io mi ricordi progressivo, anche se evidente, perchè le spazzole sono delle lamelle di ottone e, quando si consumano, si riduce e si sposta la superficie di contatto. Almeno è quello che ho dedotto io aprendo motorini usurati. Oppure si consumano le boccole (supporti dell'asse) e l'asse balla facendo diventare rumoroso il motore, oltre a ridurne i giri.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|