Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Paolo,
hai perfettamente ragione infatti a ottobre alla UNIBO si accettano iscrizioni per il corso ATTERRAGGI 1, chi lo supera passa a dicembre ad ATTERRAGGI 2 e a MARZO si Laurea in ATTERRAGGI 3.
Vediamo chi partecipa.
Per adesso posso dire che il selezionatore non sono io ma è Generali che stabilisce criteri e quant'altro, io ho solo potuto fare due giornate a Parma dove non c'erano purtroppo tutti quanti assieme dove ho cercato di affinare alcuni parametri del setup.
SE si vuol lavorare per migliorare e sie pensa che io sia utile vedrò quando sono disponibile, ma di solito poi il flame di attenzione finisce presto.
Inoltre l'atterraggio è l'unica fase nella quale il pilota si può allenare da solo, con suoni, metro e cronometro, e magari una ripresa video, credo che questo lo dovrebbero far da soli e non sotto minaccia..... |
possibile che qualunque cosa io scriva tu la veda come critica. Lungi da me una critica a chicchessia. Siete stati talmente bravi e direi perfetti che sarebbe da criminali farvi delle critiche.
Io ho fatto delle valutazioni, suppurate da dei numeri (vedi cls) a campionato finito ed ho scritto di come vedo il futuro di un Team che il prossimo anno, all'europeo lo vorremmo medaglia d'oro, cioè un Team che ha piloti che migliorano ancora in atterraggio, che è l'unica variabile che alla fine crea la classifica e di questo me ne devi dare atto.
Certamente è possibile allenarsi da soli facilmente, ma fare un confronto diretto sarebbe per me oltremodo interessante.
Si crea una atmosfera di gara e la spunta chi ha più abilità e nervi saldi.
Tutto qui.
I piloti non debbono essere invitati ad allenarsi, ma debbono obbligatoriamente confrontarsi ed il risultato farà parte del giudizio che il selezionatore valuterà per comporre la squadra, non solo quello, ma anche quello:
Paolo