Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 16, 09:11   #5641 (permalink)  Top
m.phobos
User

Data registr.: 12-06-2016
Ciao a tutti, a quanto pare sto per entrare anche io in questo club. Il v911 sarà il mio primo eli-modello in assoluto, da utilizzare per far pratica indoor e al massimo nel giardino di casa, riparato dal vento su 3 lati.
Ora, per ingannare l'attesa del modello, che arriverà comunque rtf con la sua radio, ho iniziato ad approfondire la questione "radio" con l'idea di upgrade dell'apparato in dotazione con qualcosa di più performante ed eventualmente utilizzabile anche con altri modelli (magari 6ch?) da abbinare al v911 in futuro. Ovviamente senza successo
Quindi, in primis: voi che radio utilizzate con il v911? Ci controllate anche altri modelli?
Volendo valutare un upgrade, cosa consigliereste?
FlySky fs-i6 è sufficiente? Oppure flysky/turnigy 9x ed evoluzioni? Eventualmente con quali moduli TX?
Qualcuno ha accennato anche alla devo 7e modificata, qualcuno la usa? È complesso intervenire con i mods, considerando che ho saldato 1 volta in vita?
Per concludere: mi sono dato l'obiettivo di approcciare l'elimodellismo nel migliore dei modi, ma provando a rimanere ultra-low budget, almeno all'inizio
Grazie a tutti
m.phobos non è collegato   Rispondi citando