Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 16, 00:11   #9769 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da lost_angel133 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un felice possessore di questa bellissima radio e piano piano sto cercando di capire sempre meglio come funziona date le enormi potenzialità.
Ho un sensore FLVS-01 che utilizzo per sapere il voltaggio della batteria... Fino ad oggi l'ho utilizzato per far leggere il valore ogni tot tempo... adesso invece mi piacerebbe una cosa diciamo un pò più "professional" ho settato una soglia con un dato allarme a<x (avviso di batteria scarica) ed un altra soglia a~x (atterraggio) vorrei però che al variare della tensione della batteria... per esempio ogni 0,2 volt di scarico mi leggesse il valore.. però purtroppo qui mi sono arenato... Avrei inoltre bisogno di un altro piccolo favore devo settare i retrattili su un tarot 650... ho i carrelli associati a uno switch a tre posizioni che legge un valore max +100 e -100 in modo da non avere una posizione intermedia..e fin qui tutto ok mi piacerebbe però associare i carrelli all'RTH della naza v2 cioè nel momento in cui do il comando rth (che è una riga di mixer per lo switch SF in cui c'è un REPLACE rispetto ai 3 flight mode posizionati su SE) i carrelli scendano.. grazie a chiunque mi sappia aiutare
Se cerchi in rete trovi molti esempi o spunti per quello che devi fare

Ultima modifica di AEROX_15 : 03 agosto 16 alle ore 00:15
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando