Discussione: Perchè ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 17:43   #123 (permalink)  Top
giubilina
User

L'avatar di giubilina

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Io il matlab per ora lo lascerei quieto in un angolo ... ho chiesto io in effetti se c'era qualcuno che usava matlab per sapere se potevo postare eventualmente dei file matlab. Ultimamente sono orientato per creare ex-novo dei fogli excel (per quanto possibile) molto limitati, come quello che vi ho allegato nel mio ultimo post.
Ti sarai accorto che c'è un foglio di calcolo sulla spinta statica di una elica,
oovviamente è finito li per caso .
Sermplicemente ignoralo, comunque le formule in origine sono state copiate da riviste di modellismo con studi specifici (lo vedi nell'help di Thrusthp), io le ho prese come buone per fare altri tipi di calcoli (tra l'altro sono formule "ottimistiche" cioè ti indicano una spinta maggiore di quella reale)

Sono in attesa di buone nuove da Lesath82.
Comunque prima o poi matlab lo devo rispolverare per verificare delle cose che hanno a che fare con il mio lavoro, quindi tanto vale provarci anche se non mi faccio illusioni di utilizzarlo immediatamente. Il file excel forse lo guardo questa sera.
Ciao a tutti e complimenti a Lesath82 che sminuisce la portata del suo successo: ricordati che un esame dato è sempre uno in meno sul libretto, che sia uno peso o che sia uno leggero!
giubilina non è collegato   Rispondi citando