Come dicevo prima, nel WE ho fatto alcune prove, e devo dire che la barca è incredibilmente veloce e divertentissima.
Ho caricato la batteria con il suo caricabatterie che dovrebbe anche fare da bilanciatore.
Ho stretto tutte le viti per bene, verificato che funzionasse il raff ad acqua e messo un po di grasso sull'albero.
La prima prova l'ho fatta in mare. Il mare non era propriamente piatto, ma facendolo correre parallelo alle onde ho potuto fare qlc tirata. Quindi un mini mini test, ma con quelle onde, anche se piccolisisme, è stato quasi impossibile.
E' comunque veramente velocissimo, ma basta un nulla che salta, e poi facilmente si capovolge
L'antiribaltamento funziona bene, bastano un paio di accelerate e si rimette dritta.
Dopo pochi min, si ammutolisce e riesco a farla avvicinare. Batteria finita. Non ho cronometrato, ma credo sia abbastanza poco, forse 5min.
Ho letto anche su altri forum di questa morte quasi improvvisa, non da quasi segnali che le batterie si stanno scaricando. Hai pochi secondi per capire.., e rientrare
Prendo tutto e vado a casa. Lavo tutto con acqua per togliere residui di salsedine. Devo dire che all'interno tutto era asciutto, pochissima acqua in basso, ma veramente poca.
La doppia chiusura si rileva ottima ed infatti quella piu esterna è decisamente difficoltosa da rimuovere, su altri forum hanno "Risolto" in questo modo
oppure
Controllo la batteria e mi dava una cella 2,90., le altre tre sui 3.20.......
Prendo il mio Accucell e gli do una bilanciata, seguito da una carica a .1A
Continua.....