Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 16, 02:04   #51 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
mettiamola giù un po strana ..io i miei modelli non li venderei mai ,sono troppo affezionato , troppe ore e poi già detto a mia moglie e a i miei figli che non devono venderli punto ...... ma questo è un hobby . Severin lo fa x lavoro ()? quindi il rischio d'azienda lo deve tener conto .
io con il mio lavoro faccio un prodotto che no è commerciale ,unico per ogni singolo cliente ,,, e certo non posso metterci su un prezzo che non ha mercato ci devi menare un po punto ,,,,,,,,,
Severin è un gran costruttore ma la legge del mercato becchera anche lui...... o no ?
lo becca benissimo, infatti c'è sempre da aspettare. Stesso dicasi per gli alianti tedeschi di gran pregio. Un anno e non sempre basta. Dopo che lo hai pagato.
La legge del mercato vista dal lato opposto rispetto a come la vedi tu.
Non è che la "roba" deve costare poco per venderla.
Dipende da cosa si tratta.
La "roba" di Severin vale ogni ghinea del suo prezzo.
Per fare modellismo di pregio, i casi sono due: o hai il tempo e la capacità, o hai i soldi.
Se il tuo lavoro non ti permette di investire tempo nel modellismo, per fare un salto nell'alto pregio non ti resta che usare il denaro.

Severin mette oltre alle capacità il tempo, che è una cosa che non si può comprare per sè.
Mi dia tre anni, di quelli buoni, per favore : sono tre anni e due mesi, che faccio, lascio?
Manubrio non è collegato   Rispondi citando