Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 16, 22:59   #3 (permalink)  Top
Bjack795
User

Data registr.: 01-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
consiglio spassionato,non buttare soldi,piuttosto aspetta prenditi un modello di marca usato ma prendilo buono.la fine che fanno molti è spendere pochissimo e poi dopo avere usato la macchina per 10 metri ,a volte meno,e ritrovarsi con 100 euro buttati nel cassonetto .consiglio mio trovati una x1 usata modello vecchio,per te non cambia nulla,è un carroarmato e poi con calma un qualsiasi regolatorino del piffero e un 21.5 usati e piano piano vedrai che avrai il tuo bel mezzo.
Guarda a dir la veritá il mio primo progetto era di crearne una da zero, sono stato un appassionato di mini 4wd e il salto al creare una rc da zero è un po' alto
Cosí ho deciso di prenderne una per studiarla e capirne i meccanismi, per questo ne puntavo una economica, e il modello f1 è perchè il mio interesse è soprattutto nel contenimento degli ingombri e nella trasmissione.
Quindi non mi serve in realtá una macchina che mi duri e che sia il top ma una rc da studiare e capire alla grossa il funzionamento per riprodurlo
Bjack795 non è collegato   Rispondi citando