Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 16, 17:34   #27 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Ho avuto una settimana infernale (mio padre ha avuto un Iptus) e apprendo dal forum la pubblicazione. (Modellismo è sul sedile dell'auto da una decina di giorni....)

Grazie per i complimenti, di solito la mia vita è così, discretamente assistita dalla sfiga, quindi non devo a sforzarmi per inventare niente.....mi viene tutto spontaneo.

Per tutti i modellisti c'è un tempo in cui l'hobby passa in secondo piano (speriamo che mi riprendo )

Ecco, se devo dire, l'unica forzatura, perchè la battuta mi veniva bene, l'ho fatta sull'Etesian: non son troppo soddisfatto dal profilo, ma il modello per essere progettato, costruito da noi nel complesso va tutt'altro che male.

Condivido la scelta di iniziare dal terzo (per creare suspance) e non vedo l'ora di leggere gli altri articoli.

Ringrazio ancora l'A.A.V.I.P. per la bella iniziativa e per l'opportunità.
In bocca al lupo per tuo padre, lo ebbe anche il mio e si riprese benissimo, ti auguro altrettanta fortuna e anche di più.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando