Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 16, 14:15   #747 (permalink)  Top
MaxMin
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Io credo che se lo guardi bene di lato mentre é in hovering cambi idea.poi a ognuno piace quel che piace ma parlando per i vari campi volo sembra che il parere ormai sia unanime;quel tubo va proporzionato al resto del modello.

E non é questione di cardano o cinghia il tubo più grande aggiunge pochi grammi in più ma alza anche in maniera significativa la sua rigiditá ragion per cui lo ripeto molte marche ormai quasi tutte hanno tubi di coda da almeno 23mm in su.

Hanno il tubo più grande perché la cinghia richiede un tubo più grande questo sicuro... E sono tutti a cinghia, io però preferisco a cardano, comunque se Align non ha aumentato il diametro del tubo avrà i suoi perché, e non penso che chi ha intenzione di comprare il 700x si vada a comprare un'altro elicottero molto più caro perché ha la coda troppo "fine" allora gli elicotteri a traliccio?
Io non vedo il problema però è' una mia opinione, e nei campi dalle mie parti non ho sentono nessuno che faccia questo discorso, chi la pensa come te può benissimo passare al Goblin così il tubo e' bello grosso ;-) IMHO
Ciao
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando