01 agosto 16, 00:01
|
#12 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
| Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Non si tratta di "trattare"... il lago era stato aperto all'uso modellistico perchè causa inquinamento falde acquifere da oltre due anni la pesca era stata vietata.
Ultimamente però sembra che la ASL abbia rifatto verifiche sopralluoghi ecc e che la pesca da settembre può ripartire, per cui niente più barchette.
Anche perchè, sarò noioso ma lasciamelo dire, con la pesca incassa 10 euro "a canna", che i pescatori pagano senza battere ciglio, e di presenze cioè di "canne" in una settimana ne fa qualche centinaio ... dopo aver fatto la manifestazione di presentazione a marzo dove sono ventui non meno di 50 modellisti (con ingresso gratuito però!!!) la presenza media è stata di 2-4 persone a settimana.
E qualcuno alla richienta di BEN 5 EURO ... R I P E T O - E - S O T T O L I N E O ... 5 EURO !!!!! per mezza giornata di uso della struttura, perchè di una struttura si tratta e non di una pozza d'acqua in mezzo al nulla, con barca di recupero, coorente elettrica, bagni, bar ristorante parcheggio ecc ecc, ha avuto il coraggio di dire "ah si deve pagare? No grazie fa nulla vado via...!
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno e nemmeno entrare nel personale, ma spendere quello che si spende (seppure da hobbyking dove col fatto che costa poco sento di gente che compra roba in esubero e poi ci strapaga spedizione e dogana ma quelli non sono soldi) e non essere disposti a pagare 5 euro di accesso per una struttura non è neanche da accattoni dentro, è da imbecilli, da dementi, da malati!
E danneggiamo pure gli altri.
come dare torto ai titolari che appena ipotizzata la ripartenza della pesca hanno pensato solo a quello?
Sorry per la lungaggine ma quanno ce vo' ce vo'! | Tristissimo, magari ho 4 modelli in casa ma non spendo 5 euro per aver un posto dove farli andare.
Una volta che si era presentata una ghiotta opportunità
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| |