Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 15:14   #2 (permalink)  Top
aardvark
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Quando sei un principiante qualcosa prima o poi lo rompi..
dopo fai un lunghissimo periodo in cui non rompi più nulla...
poi i crash diventano delle ecatombi...

tutto questo per dire...che se te la tiri e fai il pirla e fai 300 metri di affondata con un modello da 800g per 1,5m....prima o poi qualcosa cede...nel mio caso ha ceduto il collegamento cervello-dito...ti diverti a cabrare all'ultimo? Ci rimetti il tuo modello preferito.

Signori! dopo tre anni e una decina di modelli ecco il primo crash irrecuperabile...ho aperto in due il semi-hotliner-ultra-modificato-falco-arthobby!
Un botto da paura...
l'ala sventrata irecuperabile...adesso ho una fuso elettrica (recuperabile) e una da pendio senza ali.

Motore ok, servi ok, ricevente ok...sarò stato circa ai 200..ora se mi spiegate come fate a sgranare i servi mi fate un piacere...2 hs81 e 1 hs55 sani e salvi.

Peccato...era sempre in macchina...caricavo il mattino al lavoro e via in pausa pranzo, caricavo il pomeriggio e via la sera. Appena scaricavo tiravo fuori l'F3k...mi tocca ricominciare a costruire.

@FrancoC....qual'era quel profilo che mi avevi consigliato?
Condoglianze.... capitano quelle giornate un po' storte. Se non altro è stata una fine gloriosa. Magari potresti pensare di riutilizzare la fuso elettrica per un'ala tipo quella del Destiny di valenta o dello Skorpion.... velocità pura Buoni voli!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando