Citazione:
Originalmente inviato da HB-XCD Eh già.
Ora per un po' saró impegnato a trasloccare. Poi lo smonteró e controlleró quanto da te consigliato. Ovviamente dovró se caso, fare capo a pezzi di ricambio in mio possesso in quanto trovare ancora qualcosa è un'impresa.
Mi sto comunque guardando attorno per un sostituto, che abbia, pressapoco le stesse misure (lunghezza e massa), e che abbia comunque una somiglianza con elicotteri veri e magari un canale libero da usarsi come comando del gancio baricentrico e non da ultimo la possibilità di trovare i pezzi di ricambio.
A me piacciono modelli che in volo assomigliano alla realtà e non ad una sorta di "insetto" strano che fa evoluzioni irreali in aria.
Comunque grazie |
L'Innovator è un classe 450 e di quella misura se ne trovano di diverse marche, ma sono tutti in modalità Trainer, Cioè scheletri con la canopy, spetta poi a noi modellisti procurarci le fusoliere e adattare la meccanica all'interno. Le più diffuse che si adattano meglio alle fusoliere sono le meccaniche Align ( T-Rex ) e le Thunder Tiger ( Mini Titan). ( Qualcuno le ha inserite anche nella fusoliera in fiberglass dell'Innovator MD530,) Oggi però con i nuovi modelli in produzione è diventato ancora più difficile
Comunque per le riproduzioni ti consiglio le meccaniche classe 500, le fusoliere per i 500 costano di più ma volano molto meglio, perché i 450 risentono il peso aggiuntivo della fusoliera.