Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 16, 17:39   #3237 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
ormai con la fusoliera sono quasi a gli sgoccioli,mi devono arrivare il quadri pala,ed il carrello,non appena mi arrivano anche il pistone e la fascia,lo provo intanto col suo os 50 ,ed a mali estremi compro il 15,solo che mi sorge un dubbio: a questo punto, dato che la mia intenzione è di andare solo a benzina ,non converrebbe prendere direttamente un motore nativo in quella versione?,voi avete qualche modello da indicarmi?,ho notato che sono più "alettati"
addirittura mi stava passando l'idea di farlo a turbina,ma ho visto che non si trova nulla di usato,di guasto o comunque al di sotto dei 1000€ ma si parla sempre dai 3,500€ in su
Os GT 15. Checchè ne dicano, è un gran bel motore, se lo si sa usare. Costa un botto, ma è molto affidabile, relativamente potente (stiamo parlando di un benzina), gira bello alto, è molto regolare, e pesa quasi quanto un glow.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando