Quindi, anche se il mio motore viene indicato come 120A di picco massimo, in realtà li supera?
Cmq secondo me non è solo un problema di assorbimento, ma proprio di temperature, nel Goblin la posizione dell'ESC non è proprio il massimo in quanto a ventilazione, io addirittura ho eliminato la paratia inferiore in carbonio per far entrare maggiore afflusso di aria...
...prima di questo, spesso mi andava in allarme temperatura dopo che atterravo...
...probabilmente, con il caldo di questi giorni, non è bastato eliminare la paratia...
Se poi ci mettiamo il fatto che, a me piace molto fare dei passaggi stile "speed" con il passo al massimo, mi sa che avete ragione, ed è meglio che penso a cambiare regolatore...
Sinceramente anche io avevo pensato agli Hobbywing, ottimo regolatore il 160A V4, anche se però hanno dei costi decisamente alti, quasi vicino ai Kontronik...
...a questo punto, se decidessi di fare la pazzia per un Kontronik, basterebbe un 120+ Jive Pro, oppure dovrei pensare, per stare veramente tranquillo, addirittura ad un Kosmik 160A???