Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 16, 09:48   #5944 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
Grazie anche al tuo consiglio...la futaba in funzione hold non mi permette di arrivare sotto zero, ho dovuto agire con i fine corsa...a me non importa la percentuale del motore che vedo su brain Xke il regolatore lo attacco sulla ricevente...quindi finito il settaggio devo rimettere i limiti da -100 a + 100 sulla radio e non sul brain...e mettendo sulla radio i limiti a 100 sul brain con stick gass a zero leggo 13 % ma a questo punto non mi importa più
Per andare a zero o sotto lo zero, puoi usare la funzione "throttle cut" abbinandola ad un interruttore libero della trasmittente, funzione che hanno tutte le radio compresa Futaba. Ma perché non colleghi il regolatore al Brain invece che alla ricevente? Collegato al Brain puoi usarlo come ora col governor dell'esc o in futuro puoi anche provare ad usare il governor proattivo del Brain.
Anche se NON attivi il governor del Brain puoi comunque ottenere in ingresso lo 0 - 100 regolando gli end point della trasmittente e puoi far uscire il segnale che vuoi verso il regolatore regolando i valori MIN e MAX nella pagina del governor (sempre con governor del Brain disattivato in tutti e tre i banchi).
m.rik non è collegato   Rispondi citando