Discussione: VRX truggy 1:10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 16, 10:38   #1 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
VRX truggy 1:10

Buongiorno, mi sono appena registrato e presentato per cui, per chi ne avesse voglia, vi invito a leggere il messaggio in cui descrivo la mia passione oggi riversata su mio figlio. Ho da poco acquistato (per lui) un truggy VRX brushless scala 1:10 che usa per divertimento. Appena preso l'ha utilizzato in un parco pubblico (senza persone) per prendere dimestichezza (anche se lui vola con un Calmato sport 40, un Mini Titi Bettini ed un Curare Prettner, per cui ha già esperienza) mentre alla seconda uscita abbiamo raggiunto una pista off-road vicino casa dove però non c'era nessuno; ha fatto una scarica su un terreno arido e secco per cui c'è stata qualche "picchiata" un pò dura e diversi cappottamenti ma per fortuna non mi sembra ci siano stati danni oltre ad una gran polvere di terra che ha riempito la vettura; a casa, mentre non c'ero, oltre a pulire la macchinina, egli ha pensato bene di lavare per bene le ruote per cui, morale della favola, abbiamo le ruote con gli inserti in spugna bagnati: sono due giorni che le ho messe sul balcone in verticale nella stessa posizione per far drenare l'acqua in basso in corrispondenza di uno dei due fori del cerchione e tentare di farla uscire da esso "spremendo" la gomma e quindi l'inserto interno. Devo dire che rispetto all'inizio le cose sono migliorate parecchio (diciamo che sono quasi asciutte) ma credo non si asciugheranno mai. Avete qualche suggerimento per rimediare, oltre che scollare il tutto, asciugare e rimontare? Inoltre vi chiederei qualche giudizio in merito all'acquisto effettuato; in zona c'è solo un negozio di modellismo, per cui mi sono affidato al materiale da esso trattato. Ho fatto una cata per 250 euro compreso qualche ricambio in omaggio? Vi ringrazio ed attendo i vostri consigli e critiche. Ciao a tutti.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando