Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 17:11   #5937 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
quello che tu dici è stato fatto, infatti quando metto l'hold si toglie il riquadrino di sicurezza che ti ricorda di disattivare il motore ma anche facendo questo la modalità test non si attiva e il led verde non si spegne....cmq il problema l'ho risolto, ci sono problemi con s bus...ieri ho provato a fare i collegamenti da ricevente standard e funziona, si attiva la modalià test...se invece la collego da s bus non va in quella funzione....uso una futaba t 10 e ricevente r6203sb....però collegandola con ricevente standard non mi va il gain della sensibilità di coda, devo impostarla da softwer
beh , allora se dici che ci sono problemi con sistema bus della futaba non saprei dirti...
io ho tutto spektrum , radio e satellite e funziona.
ho dovuto comunque ridurre notevolmente la percentuale in negativo del gas nella funzione HOLD per fare entrare la brain in modalità test.
evidentemente c'è una conversione interna alla brain , differente tra i sistemi con centraline standard e satelliti/sistemi bus.
se la radio tua ti permette ancora di giocare in negativo sul gas nella funzione HOLD prova......
altrimenti sei obbligato a usare la ricevente standard , che se ho ben capito è una 6 canali...in quel caso si sei obbligato a sacrificare il guadagno di coda a scapito delle selezioni dei banchi di volo.
forbice non è collegato   Rispondi citando