Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 16:49   #22 (permalink)  Top
kentaro
User

L'avatar di kentaro

Data registr.: 15-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ognuno ha la propria opinione, come quelli che sanno dire solo Fiat merda.. Dipende, magari hanno avuto un'esperienza sfortunata, magari non sono stati capaci a trattare adeguatamente il mezzo.. Dipende da molti fattori. Fatto sta che il G3 lo considero uno dei migliori rtr in commercio, è di una robustezza incredibile. Non capisco perché si tira in ballo sempre la parola "professionale" o "pista" quando si parla di modelli rtr che professionali non lo sono per natura. È comunque innegabile che il G3, per essere un rtr, ha un'affidabilità notevole. Poi quando vedo che il 95% delle persone ne parla bene il restante 5% mi vien da pensare che è gente sfortunata o gente che non comprende la differenza fra rtr e kit e quindi manda gli rtr a fare le gare coi mugen etc.
Guarda io posso dirti che già l'esborso per l'acquisto è stato un salasso, il 90% delle persone che conosco mi prenderebbe per scemo se sapesse che ho speso 500€ tra auto, batterie e caricabatterie.
A me sta bene averlo preso, e sta bene ogni tanto prendere qualche pezzo che si può rompere, un braccetto, un pignone.
Da qui a fare come i veri appassionati del settore, che spendono metà stipendio in questo hobby, ce ne passa un oceano, è più probabile che cambio sesso e vado a vivere in Polinesia.
Anche perchè ho altri 10 hobby e se per tutti faccio così mi tocca andare a fare le rapine altro che lavorare.
E poi le gare... ma non c'è niente di più lontano dalla mia mente di andare a spendere giornate intere e montagne di soldi per fare le gare, mai nella vita.
Sono contento di aver preso questo mezzo, è l'unico monster 1/8 che potevo permettermi o quasi, io a suo tempo avevo la fissa per il savage ma santo dio costa praticamente MILLE EURO, più del doppio di quanto ho speso, e senza batterie!!! Ma non ci penso nemmeno.
Quindi condivido, più di qualcuno non ha capito che quest'hobby si può anche affrontare a tempo perso, una domenica vai a pesca un'altra vai a fare due salti.... punto.
kentaro non è collegato   Rispondi citando