Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Ognuno ha la propria opinione, come quelli che sanno dire solo Fiat merda.. Dipende, magari hanno avuto un'esperienza sfortunata, magari non sono stati capaci a trattare adeguatamente il mezzo.. Dipende da molti fattori. Fatto sta che il G3 lo considero uno dei migliori rtr in commercio, è di una robustezza incredibile. Non capisco perché si tira in ballo sempre la parola "professionale" o "pista" quando si parla di modelli rtr che professionali non lo sono per natura. È comunque innegabile che il G3, per essere un rtr, ha un'affidabilità notevole. Poi quando vedo che il 95% delle persone ne parla bene il restante 5% mi vien da pensare che è gente sfortunata o gente che non comprende la differenza fra rtr e kit e quindi manda gli rtr a fare le gare coi mugen etc. |
Guarda io posso dirti che già l'esborso per l'acquisto è stato un salasso, il 90% delle persone che conosco mi prenderebbe per scemo se sapesse che ho speso 500 tra auto, batterie e caricabatterie.
A me sta bene averlo preso, e sta bene ogni tanto prendere qualche pezzo che si può rompere, un braccetto, un pignone.
Da qui a fare come i veri appassionati del settore, che spendono metà stipendio in questo hobby, ce ne passa un oceano, è più probabile che cambio sesso e vado a vivere in Polinesia.
Anche perchè ho altri 10 hobby e se per tutti faccio così mi tocca andare a fare le rapine altro che lavorare.
E poi le gare... ma non c'è niente di più lontano dalla mia mente di andare a spendere giornate intere e montagne di soldi per fare le gare, mai nella vita.
Sono contento di aver preso questo mezzo, è l'unico monster 1/8 che potevo permettermi o quasi, io a suo tempo avevo la fissa per il savage ma santo dio costa praticamente MILLE EURO, più del doppio di quanto ho speso, e senza batterie!!! Ma non ci penso nemmeno.
Quindi condivido, più di qualcuno non ha capito che quest'hobby si può anche affrontare a tempo perso, una domenica vai a pesca un'altra vai a fare due salti.... punto.