Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 16:37   #5936 (permalink)  Top
andreax50
User

Data registr.: 25-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
ciao
come c'è scritto dalle righe riportate sul fianco sinistro della pag interessata, per permettere di eseguire l'impostazione , bisogna che la radio sia in HOLD ovvero avere il segnale del gas a zero.
spero che tu nelle pag precedenti abbia con cura verificato che i segnali che arrivano alla brain siano stati correttamente aggiustati tramite la radio.
per essere precisi questo vuole dire che tutti i segnali che la brain vede devono essere tutti tra i -100% e + 100% per i canali stick e 0% e + 100% per il gas.
se ciò è stato fatto quando tu arrivi alla pag dedicata al settaggio del piatto ciclico, attivando HOLD sulla radio il segnale del gas va a 0% o anche sotto ( -5% o di più ).
la brain sente questo segnale e come risposta la brain spegne il suo led VERDE ( denunciando lo spegnimento giroscopi ) , permettendoti di entrare in modalità test per fare le regolazioni necessarie.
quindi il problema è solamente dovuto al segnale del gas che non è proprio a o% o anche meno.
io non so che tipo di radio tu abbia e che tipo di ricevente tu stia usando , ma devi portare questo segnale del gas a 0 % giocando sulle corse del canale del gas manovrando sulla tua radio.
saluti forbice
quello che tu dici è stato fatto, infatti quando metto l'hold si toglie il riquadrino di sicurezza che ti ricorda di disattivare il motore ma anche facendo questo la modalità test non si attiva e il led verde non si spegne....cmq il problema l'ho risolto, ci sono problemi con s bus...ieri ho provato a fare i collegamenti da ricevente standard e funziona, si attiva la modalià test...se invece la collego da s bus non va in quella funzione....uso una futaba t 10 e ricevente r6203sb....però collegandola con ricevente standard non mi va il gain della sensibilità di coda, devo impostarla da softwer
andreax50 non è collegato   Rispondi citando