Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 12:01   #358 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
per montare il regolatore ho aperto la radio e collegato in parallelo i cavi di alimentazione , ho tagliato il pezzettino di plastica che copre i canali 3 e 4 , al canale 3 ho saldato due piolini per collegare il connettore solo sulla massa e segnale , praticamente i due esterni senza collegare il positivo che altrimenti da fastidio perchè nella 4 in 1 il bec e gia integrato.
Il regolatore l’ho posizionato sopra la radio , devo dire che in un primo momento l’avevo messo piuttosto in avanti e ho notato qualche interferenza , colpetti di coda strani, spostato verso il motore ho risolto,la programmazione del regolatore si fa con la radio , ho cambiato solo lo starter mode da normale a soft e tarato il minimo e il massimo del gas,
Il motore è molto piu reattivo e la coda ne risente , anche le regolazioni del passo e della 4 in 1 risultano piu difficoltose , la soluzione comunque merita di essere sperimentata ancora , purtroppo come gia detto per la fretta di provare ho rovinato il cuscinetto , appena trovo il tempo mi ci rimetto al lavoro e vediamo se ne esce qualcosa.
Ciao
'spostato verso il motore ho risolto'
Non è che ci siano tre vani di casa tra la 4 in 1 e il morote, ... ci sarano 8 millimetri ! Dove diavolo l'hai messo il regolatore ?
'la programmazione del regolatore si fa con la radio'
Non ne capisco niente ! Non puoi essere più esplicito ?
'ho cambiato solo lo starter mode da normale a soft e tarato il minimo e il massimo del gas'
.. per me è come se mi avessi spiegato in dettaglio il funzionamento e iul programnma di costruzione di una centrale nucleare ! Non potresti spiegarti con più parole e più semplici ?
Qualche foto ?
Qualche video ?
Siamo in trepida attesa.
Ciao
Lanco non è collegato   Rispondi citando