Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 ciao a tutti, spero che qualcuno puo aiutarmi.
Brain V2 aggiornato ieri all'ultimissima versione, ho un problema alla schermata numero 7 dove si impostano i sub trim per mettere le squadrette a 90° e impostare il passo a zero...normalmente a quell schermata si disattivano i giroscopi e il piatto diventa molto meno sensibile per permetterti di impostare il passo meccanico...mi capita che i giroscopi non si disattivano il il piatto rimane molto sensibile, se sposti di mezzo millimetro lo stick si sposta anche il passo...e di roma questo non succede...non so che fare |
ciao
come c'è scritto dalle righe riportate sul fianco sinistro della pag interessata, per permettere di eseguire l'impostazione , bisogna che la radio sia in HOLD ovvero avere il segnale del gas a zero.
spero che tu nelle pag precedenti abbia con cura verificato che i segnali che arrivano alla brain siano stati correttamente aggiustati tramite la radio.
per essere precisi questo vuole dire che tutti i segnali che la brain vede devono essere tutti tra i -100% e + 100% per i canali stick e 0% e + 100% per il gas.
se ciò è stato fatto quando tu arrivi alla pag dedicata al settaggio del piatto ciclico, attivando HOLD sulla radio il segnale del gas va a 0% o anche sotto ( -5% o di più ).
la brain sente questo segnale e come risposta la brain spegne il suo led VERDE ( denunciando lo spegnimento giroscopi ) , permettendoti di entrare in modalità test per fare le regolazioni necessarie.
quindi il problema è solamente dovuto al segnale del gas che non è proprio a o% o anche meno.
io non so che tipo di radio tu abbia e che tipo di ricevente tu stia usando , ma devi portare questo segnale del gas a 0 % giocando sulle corse del canale del gas manovrando sulla tua radio.
saluti forbice