Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 11:06   #5932 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
ciao a tutti, spero che qualcuno puo aiutarmi.

Brain V2 aggiornato ieri all'ultimissima versione, ho un problema alla schermata numero 7 dove si impostano i sub trim per mettere le squadrette a 90° e impostare il passo a zero...normalmente a quell schermata si disattivano i giroscopi e il piatto diventa molto meno sensibile per permetterti di impostare il passo meccanico...mi capita che i giroscopi non si disattivano il il piatto rimane molto sensibile, se sposti di mezzo millimetro lo stick si sposta anche il passo...e di roma questo non succede...non so che fare

ciao
come c'è scritto dalle righe riportate sul fianco sinistro della pag interessata, per permettere di eseguire l'impostazione , bisogna che la radio sia in HOLD ovvero avere il segnale del gas a zero.
spero che tu nelle pag precedenti abbia con cura verificato che i segnali che arrivano alla brain siano stati correttamente aggiustati tramite la radio.
per essere precisi questo vuole dire che tutti i segnali che la brain vede devono essere tutti tra i -100% e + 100% per i canali stick e 0% e + 100% per il gas.
se ciò è stato fatto quando tu arrivi alla pag dedicata al settaggio del piatto ciclico, attivando HOLD sulla radio il segnale del gas va a 0% o anche sotto ( -5% o di più ).
la brain sente questo segnale e come risposta la brain spegne il suo led VERDE ( denunciando lo spegnimento giroscopi ) , permettendoti di entrare in modalità test per fare le regolazioni necessarie.
quindi il problema è solamente dovuto al segnale del gas che non è proprio a o% o anche meno.
io non so che tipo di radio tu abbia e che tipo di ricevente tu stia usando , ma devi portare questo segnale del gas a 0 % giocando sulle corse del canale del gas manovrando sulla tua radio.
saluti forbice
forbice non è collegato   Rispondi citando