Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 16, 13:55   #10371 (permalink)  Top
lucioPilot
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
Esiste,ma credo sia un po' ingombrante da piazzare sul 130,ma ci puoi provare,se ci riesci facci sapere come hai fatto. Io uno di quegli aggeggi ce l'ho,e visto che dove volo io rischio di perderlo in un campo di grano....
Ciao Midcris,
io ho un safe eachine di quelli che si mettono sul quad è un po grosso xchè ha una sua batteria interna (sarebbe meglio uno più piccolo) entrerebbe bene sotto il carrello ma forse è un po pesante.
Io al momento volo solo col simulatore causa il caldo poi per rimettere In linea il 130 ho bisogno di un nuovo servo di coda e un altro servo, inoltre il motore si 'smontava' l'ho incollato con la ciano non sono sicuro se regge col riscaldamento del motore.
Ora mi sono un po stufato del 130 piuttosto che restaurarlo forse mi compro il 230s.

Quindi ti consiglio di montarti da solo il cicalino che deve essere del tipo con i fili passanti cioè del tipo 6 fili 2 escono dal ricevitore passano nel buzzer e vanno ( altri 2) ad un servo oppure all' ESC, altri 2 fili batteria.

Nel caso del 130 bisognerebbe individuare sullo stampato della 3 in uno i punti di ingresso dell'ESC e 'semplicemente' saldare i due fili del buzzer.

Dicci poi come è andata.
__________________
Lipo sempre cariche
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando