Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 16, 21:30   #33 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Io presi lo stesso modello lo scorso anno e assemblato qualche mese fa.....il modello era ed è perfetto e il rivestimento esente da allentamenti o grinze (per ora...è Chinacote). Il baricentro l'ho posizionato sulla baionetta e, come punto di partenza è ok, turnigy 26 cc ...ho dovuto aggiungere peso in punta (circa 150 gr.) dato il peso inferiore del motore rispetto al DLE 30. Comunque vola molto bene anche se io ci faccio solo acro classica. Nota dolente secondo me il supporto del carrello che, pur avendo rinforzi fatti con L di alluminio, il legno su cui poggia è veramente poco ed è impossibile mettere dei rinforzi. Mi ha piantato il motore una volta causa difetto al pendolino del serbatoio poi sistemato.....veleggia che è un piacere....Comunque devo dire che rispetto ai Goldwing è molto più grezzo....certo il prezzo cambia!
Il tipo di ingrizimento del film me lo ha fatto uguale un modello che avevo in garage da una decina d'anni, ma essendo oracover originale con un pò di pazienza fra ferro e phon è tornato perfetto.......
Interessante l'extra.....facci sapere com'è.....ci stavo facendo un pensierino.......
flug2000 non è collegato   Rispondi citando