domenica scorsa ad Aseno altra gara buttata nel cesso, un misero quarto posto finale frutto di 2 partenze orrende che oramai sembrano il mio marchio di fabbrica. dopo qualifiche così così partivo comunque secondo dietro a Floris, prima manche di gara e finisco secondo nonostante qualche errorino complice la pista devastata peggio che Gussago, nella seconda parto bene anche troppo e infatti tampono Floris,per colpa mia perdiamo un sacco di tempo partendo ultimi poi lui risale solo fino alla seconda posizione (cosa che mi costerà il podio) e io alla quarta. nella terza manche per non rifare lo stesso errore esco direttamente da solo in partenza

in pratica mi trovo ultimo staccato dal penultimo di secondi, non saprei come ma risalgo fino al secondo posto per poi gettare tutto alle ortiche con 2 errori consecutivi alla stessa rampa un giro dopo l'altro e rifinisco quarto.
la pista è molto bella ma era devastata con crateri ovunque nonostante il grandissimo impegno degli organizzatori , purtroppo non sono in grado di sistemare la macchina per quelle condizioni, mi sono divertito poco a guidare anche se ho comunque svolto una gara tra i primi.sarà per la prossima