Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Il mio Innovator MD 530, dopo una lunga carriera di voli fantastici,ho deciso di rottamarlo perchè si sono sgranati gli ingranaggi dei 2 gruppi servi, e francamente non mi va più di spendere una cifra per cambiarli. Attualmente, oltre all'Innovator ho tre elicotteri e tre aerei ed ho poco tempo per utilizzarli.
Riguardo al tuo Innovator, se hai appurato che non dipende dalla batteria, devi controllare lo stato della cinghia di trasmissione con le relative pulegge ed ingranaggi. |
Eh già.
Ora per un po' saró impegnato a trasloccare. Poi lo smonteró e controlleró quanto da te consigliato. Ovviamente dovró se caso, fare capo a pezzi di ricambio in mio possesso in quanto trovare ancora qualcosa è un'impresa.
Mi sto comunque guardando attorno per un sostituto, che abbia, pressapoco le stesse misure (lunghezza e massa), e che abbia comunque una somiglianza con elicotteri veri e magari un canale libero da usarsi come comando del gancio baricentrico e non da ultimo la possibilità di trovare i pezzi di ricambio.
A me piacciono modelli che in volo assomigliano alla realtà e non ad una sorta di "insetto" strano che fa evoluzioni irreali in aria.
Comunque grazie